“La sicurezza ha un costo, chi non te lo fa pagare, non è in grado di dartela”.
“La sicurezza ha un costo, chi non te lo fa pagare, non è in grado di dartela”.
Chi può garantire il servizio?
Ci sono importanti motivi per cui il giusto consulente può darti le garanzie che cerchi: un know how specifico ed approfondito, procedure affidabili e certificate, assistenza legale tributaria prima, durante e dopo, professionisti di vari settori che intervengono nei propri ambiti specifici, una copertura assicurativa che non ha eguali nel mercato, ovvero la sicurezza di un lavoro incontestabile.
Cosa differenzia Finply dei competitor?
Finply offre i suoi servizi, atti all’ottenimento di Crediti d’Imposta, differenziandosi sul mercato in un ambito specifico: quello delle garanzie.
A differenza dei propri competitor che offrono servizi simili, Finply ha studiato e messo in atto un proprio metodo, affinandolo negli anni, per offrire all’imprenditore un pacchetto completo a prova di controlli, oggi e in futuro.
Ad esempio per i Crediti d’Imposta per i beni strumentali 4.0, al fine di rendere il cliente tranquillo e certo dell’applicabilità nella compensazione tributaria, sebbene al momento non sia richiesta dalla legge, Finply ha inserito nella propria procedura la certificazione di quel credito da parte di un revisore legale. Un piccolo plus per la serenità dell’azienda.
Il metodo di Finply oggi ha dimostrato la sua efficacia?
Si, la nostra azienda vanta un track record positivo senza eguali: a seguito dei controlli dell’Agenzia delle Entrate nessuno dei crediti elaborati da Finply è stato contestato, con tanto di complimenti per il lavoro svolto da parte degli organi competenti. Questi casi comprovano l’abilità della nostra azienda nell’offrire un servizio che è esattamente come è stato pensato fin dall’inizio: sicuro al 100%.
Ma quanto costa?
Il costo del servizio Finply sui Crediti d’Imposta è perfettamente allineato alla concorrenza; ciò a Success Fee (ovvero al risultato raggiunto) nonostante l’aggiunta di alcuni importanti tasselli.
Perché affidarsi a Finply?
La certificazione dei Crediti d’Imposta, che all’apparenza può apparire semplice, in realtà semplice non è!
Finply ha colmato le lacune presenti nel mercato mettendo a punto un iter operativo attento e focalizzato per tutelare il cliente dalle insidie che si nascondono in questa procedura.
Il mio commercialista non può fare lo stesso lavoro?
Il tuo commercialista è senza dubbio un ottimo professionista e saprà certamente fare benissimo le cose che gli competono.
L’iter di elaborazione dei Crediti d’Imposta presenta alcuni passaggi che solo un’azienda strutturata e focalizzata su quei temi è in grado di affrontare con le giuste competenze e con le corrette metodologie.
Il tuo commercialista difficilmente può formare sul tema specifico un proprio Back Office in grado di richiedere e processare la documentazione necessaria in modo esatto e chirurgico; difficilmente ha a disposizione un centro studi dedicato per fornirti una stima di fattibilità necessaria a valutare a priori i valori in campo; è abbastanza improbabile che possa contare su un ufficio compliance dedicato ed istruito sulle specifiche applicabilità delle norma; non ha certamente a disposizione un reparto tecnico di ingegneri capaci di entrare nel merito delle competenze specifiche del tuo specifico settore produttivo; non dispone di certo di un ufficio produzione capace di redigere il Dossier Esplicativo anno per anno con il giusto layout; ma soprattutto non dispone di una copertura assicurativa e di una tutela legale tributaria dedicata al tema dei Crediti d’Imposta.
Neanche se concentrasse tutti i suoi sforzi e le sue energie su questo tema?
Scusa, ma tu ti faresti operare al cuore dal tuo, seppur bravissimo, medico di base?
Magari in un semplice ambulatorio, in mancanza della strumentazione necessaria e senza il supporto di una equipe adeguata?
Sarebbe un po’ rischioso, giusto?
Meglio affidarsi a professionisti riconosciuti del settore…