Chi è FINPLY?

https://www.finply.it/saving-costi-imprese/wp-content/uploads/2019/11/brochure-word-2.5-090918-ITA_ENG-1_Jpeg.jpg

Per scaricare la nostra brochure, clicca quì

Finply srl è una giovane società specializzata nel generare finanza per le imprese attraverso le metodologie della Consulenza Aziendale Evoluta.
Nasce dall’incontro di professionisti esperti di sistemi di ottimizzazione dei processi aziendali, di efficientamento dei costi e delle risorse e del miglioramento degli impatti finanziari in diverse aree aziendali: fiscale, energetica, delle forniture e dei processi industriali.
Il team dirigente e operatore di FINPLY collabora da decenni con professionisti e consulenti aziendali in settori attigui, necessari al fine di garantire un servizio completo (commercialisti, revisori, consulenti del lavoro, etc).
Ognuno dei professionisti interni a FINPLY e degli specialisti esterni di cui si avvale la società porta un bagaglio di know-how che rende il servizio offerto competente e completo in tutte le aree d’interesse.

Perchè FINPLY?

Chi sceglie FINPLY

A sostenere questa dinamica trasparente e chiara è la politica del success fee che FINPLY applica in modo ferreo e per la quale il costo complessivo del servizio, offerto in formula “all inclusive”, costituisce l’unico costo del cliente, includendo tutte le spese necessarie alla realizzazione del progetto.

In questo senso l’iter viene avviato con una prima fase di analisi e verifica dei documenti e dei dati aziendali, al fine di soppesare e scegliere i servizi offerti che sfoceranno nel documento di prima analisi. la «Stima di Fattibilità», grazie al quale sarà possibile conoscere anticipatamente i benefici eventuali e le modalità per ottenerli.
Il cliente FINPLY è un imprenditore moderno, capace di dare il giusto valore agli skills del consulente evoluto e di soppesarne capacità e fedeltà.
In un mercato tanto competitivo, il plus è quello di potersi scegliere a vicenda!

Come opera FINPLY

L’iter operativo comprende un’analisi dei processi aziendali condotta direttamente da un proprio operatore (Funzionario Tecnico/Analista) che entra fisicamente in azienda, analizza i processi supportato dall’imprenditore e dai suoi più importanti collaboratori, descrive i vari step, da quelli progettuali a quelli produttivi a quelli legati a servizi, e condivide con l’azienda la metodologia di elaborazione del progetto.

Questa parte, indispensabile per un’elaborazione veritiera e certa, serve al fine di comprendere nei dettagli e potere descrivere con dovizia di particolari utili tutti i processi produttivi concentrando il focus sul potenziale innovativo degli stessi ed intuendo dove, come e quanto l’innovazione di processo, prodotto e servizio possa trovare collocazione nel progetto di R&S di quella specifica azienda e per quello specifico progetto.