Il controllo del processo produttivo: la garanzia FINPLY

Processo di produzione certificato, assicurato e garantito

 

chi-sceglie-finplyPer meglio monitorare e mantenere controllato il suo processo produttivo FINPLY si è dotata di una piattaforma gestionale unica ed evoluta.

In collaborazione con una importante software house milanese è stato ideato, progettato e realizzato un sistema informatico di gestione dell’intero iter produttivo. la PIATTAFORMA FINPLY, un CRM evoluto, è utile a verificare la corretta gestione di tutta la documentazione necessaria e la richiesta al cliente e di tutte le informazioni dallo stesso fornite e ricevute ad ogni livello dai Funzionari FINPLY (dapprima dai Funzionari Commerciali ed in secondo luogo dai Funzionari Tecnici), dall’ufficio compliance e dall’ufficio amministrativo.

L’analisi, l’elaborazione, la rendicontazione, la redazione del DOSSIER e l’invio al Revisore Legale per la fase conclusiva dell’iter, che consiste nella Certificazione del Credito d’Imposta, seguono il criterio Skill4Tax. Un protocollo certificato da un ente europeo ed oggetto di copertura assicurativa unica e specialistica.

Un SISTEMA univoco e provvisto di una modalità binaria (semaforo verde, semaforo rosso) che aggiorna, tramite alert specifici ogni operatore FINPLY, dell’andamento della pratica e della sua evoluzione, degli interventi da effettuare e delle richieste da esaudire per passare allo step successivo.

La garanzia di efficienza e alta performance a beneficio del cliente!

Da oggi, grazie alla modalità “segui il tuo Credito d’imposta” il cliente può monitorare l’andamento della sua pratica e lo stato di lavorazione.

Per maggiori dettagli sul SISTEMA FINPLY, clicca quì ed entra nel sistema

Per una analisi di fattibilità della tua azienda, clicca quì e compila il format