Riferimenti normativi

Decreto del 27 maggio 2015Le disposizioni necessarie all’attuazione della disciplina del credito d’imposta per investimenti in attività di ricerca e sviluppo.

Utilizzo del credito

Circolari dell’Agenzia delle EntrateN. 5/E del 16/03/2016 e N. 13/E del 24/04/2017. Modalità di compensazione ed indicazione in dichiarazione.

Criteri di identificazione

I criteri per identificareRicerca & Sviluppo. Manuale di Frascati, documento di metodologia per raccogliere e utilizzare i dati raccolti.

Ultime news

Generiamo liquidità per le aziende. Servizi mirati al saving dei costi nei comparti energetici e finanziari.

FINPLY riprende le attività dopo la pausa di fine anno: La nostra azienda opera nell’ambito della consulenza aziendale evoluta, finalizzata ad ottimizzare finanza e fiscalità nelle imprese. Il focus sulle PMI fornisce l’opportunità di una riqualificazione di alcune operatività aziendali, spesso sacrificate per gli
Taglio delle ore settimanali per le mamme Spesso cerchiamo di dare un significato all’espressione “creare valore in un’azienda”. E lo leggiamo in ogni dove: social, libri di marketing, articoli di riviste specializzate, eccetera. Ma cosa significa? Cosa distingue un’azienda che crea valore da una
by Ivo Antonini Ti piacerebbe sapere che la tua azienda ha diritto all’ottenimento di rimborsi per quanto investito in Ricerca & Sviluppo negli anni? dal 2015 al 2020 (Legge 190/2014 e successive integrazione e modifiche) e in futuro, dal 2020 al 2022

 

 

Pagamento del totale delle competenze spettanti a FINPLY a lavoro ultimato e consegnato. NO anticipi, NO acconti!

 

 

 

Mission

Aiutare gli imprenditori italiani ad avvalersi dei bonus fiscali
che i governi incentivano tramite leggi specifiche

1

INDUSTRIA 4.0

è una legge che agevola soprattutto le PMI produttive con crediti d’imposta relativi ai costi sostenuti dalle aziende per Ricerca, Sviluppo ed Innovazione dei propri prodotti, servizi e processi.

2

Imprese

mettere le imprese, che ne possono beneficiare per il periodo 2015/2020, in condizioni di ricevere un aiuto finanziario INTRA MUROS attraverso un metodo particolarmente efficace di elaborazione e di redazione del progetto afferente a quelle norme.
Generare liquidità per le imprese all’interno delle imprese stesse limitando il ricorso al sistema tradizionale del credito.

3

Finply

un partner serio ed affidabile per le imprese evolute.

Partner

link PMI Lombarde

PMI Venete

AIME

 

 

 

 

LAVORA CON NOI

Vuoi entrare a far parte della nostra squadra?

Siamo alla ricerca di persone dinamiche e motivate in grado di operare a stretto contatto con aziende professionali e a fronte del proprio impegno venga riconosciuto il valore di quanto fatto.
Grazie al nostro metodo riusciamo a soddisfare qualsiasi cliente, che sia una grande oppure una piccola media azienda.
Invia il tuo CV a: info@finply.it

[/cherry_col]