Riferimenti normativi

Decreto del 27 maggio 2015Le disposizioni necessarie all’attuazione della disciplina del credito d’imposta per investimenti in attività di ricerca e sviluppo.

Utilizzo del credito

Circolari dell’Agenzia delle EntrateN. 5/E del 16/03/2016 e N. 13/E del 24/04/2017. Modalità di compensazione ed indicazione in dichiarazione.

Criteri di identificazione

I criteri per identificareRicerca & Sviluppo. Manuale di Frascati, documento di metodologia per raccogliere e utilizzare i dati raccolti.

Ultime news

Generiamo liquidità per le aziende. Servizi mirati al saving dei costi nei comparti energetici e finanziari.

Nuove restrizioni sono attive. È ormai a tutti evidente come i prossimi giorni, settimane, forse mesi, vedranno tutti di nuovo ostacolati nello svolgimento del proprio lavoro. Questo per via dei vincoli più o meno invasivi ma necessari ad affrontare la sfida COVID19.
Aliquota per aliquota, come cambierà il piano Transizione 4.0? In occasione della presentazione del libro “Il coraggio del futuro – Italia 2030-2050” presentato il 2 ottobre scorso dal presidente Carlo Bonomi durante l’Assemblea Annuale di Confindustria, e dal quale si evincono la visione
Energia e ambiente, è proprio così, a volte ritornano. Con una strategia volta a portare soluzioni ai propri clienti, aziende PMI e non, FINPLY riprende un vecchio amore: la realizzazione di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili. Il board

 

Mission

Aiutare gli imprenditori italiani ad avvalersi dei bonus fiscali
che i governi incentivano tramite leggi specifiche

1

INDUSTRIA 4.0

è una legge che agevola soprattutto le PMI produttive con crediti d’imposta relativi ai costi sostenuti dalle aziende per Ricerca, Sviluppo ed Innovazione dei propri prodotti, servizi e processi.

2

Imprese

mettere le imprese, che ne possono beneficiare per il periodo 2015/2020, in condizioni di ricevere un aiuto finanziario INTRA MUROS attraverso un metodo particolarmente efficace di elaborazione e di redazione del progetto afferente a quelle norme.
Generare liquidità per le imprese all’interno delle imprese stesse limitando il ricorso al sistema tradizionale del credito.

3

Finply

un partner serio ed affidabile per le imprese evolute.

Partner

PMI Venete

AIME

 

 

 

 

LAVORA CON NOI

Vuoi entrare a far parte della nostra squadra?

Siamo alla ricerca di persone dinamiche e motivate in grado di operare a stretto contatto con aziende professionali e a fronte del proprio impegno venga riconosciuto il valore di quanto fatto.
Grazie al nostro metodo riusciamo a soddisfare qualsiasi cliente, che sia una grande oppure una piccola media azienda.
Invia il tuo CV a: info@finply.it

[/cherry_col]