#ripartireresponsabilmente

 

            EMERGENZA CORONAVIRUS

            Domande che un imprenditore si fa in questi giorni:

                Esiste la possibilità di far fronte all’emergenza dal punto di vista economico per la mia azienda?

                FINPLY è in grado di assistere l’imprenditore della PMI nel recupero di finanza necessaria a sostenere il momento di crisi?

                Le procedure di FINPLY sono operative e performanti come nella situazione normale?

            Le risposte le trovi qui: https://www.finply.it/saving-costi-imprese/news/

            Grazie ad un know how acquisito da tempo nell’utilizzo di tecnologie da remoto e ad una collaudata abilità nella gestione di riunioni e corsi di formazione in Webinar,

            FINPLY è operativa al 100% anche in questo momento particolare ed utilizza in buona parte lo “smart working” di funzionari ed impiegate.

 

 

Riferimenti normativi

Decreto del 27 maggio 2015Le disposizioni necessarie all’attuazione della disciplina del credito d’imposta per investimenti in attività di ricerca e sviluppo.

Utilizzo del credito

Circolari dell’Agenzia delle EntrateN. 5/E del 16/03/2016 e N. 13/E del 24/04/2017. Modalità di compensazione ed indicazione in dichiarazione.

Criteri di identificazione

I criteri per identificareRicerca & Sviluppo. Manuale di Frascati, documento di metodologia per raccogliere e utilizzare i dati raccolti.

Ultime news

Generiamo liquidità per le aziende. Servizi mirati al saving dei costi nei comparti energetici e finanziari.

L’innovazione digitale nelle piccole e medie imprese italiane è al di sotto del livello europeo. “Tra le circa 200.000 PMI italiane solo il 26% dimostra di avere una maturità digitale adeguata a competere sui mercati globali”. Queste sono le parole con cui Francesco Bruno apre il
Il decreto attuativo del pacchetto Rilancio dà corpo al nuovo credito d’imposta per le attività di ricerca, sviluppo, innovazione e design. Il documento include anche le definizioni delle attività di innovazione tecnologica. Queste ultime sono finalizzate al raggiungimento di obiettivi di innovazione
Ivo Antonini propone una conclusione sulla vicenda di Silvia Romano, discussa in queste settimane sul nostro blog. La rubrica “RIFLESSIONI” prosegue e, come sempre, ti invitiamo a commentare questo articolo sulla nostra pagina LinkedIn o ad inviare una risposta a tua volta (a marketing@finply.it),

 

Mission

Aiutare gli imprenditori italiani ad avvalersi dei bonus fiscali
che i governi incentivano tramite leggi specifiche

1

INDUSTRIA 4.0

è una legge che agevola soprattutto le PMI produttive con crediti d’imposta relativi ai costi sostenuti dalle aziende per Ricerca, Sviluppo ed Innovazione dei propri prodotti, servizi e processi.

2

Imprese

mettere le imprese, che ne possono beneficiare per il periodo 2015/2020, in condizioni di ricevere un aiuto finanziario INTRA MUROS attraverso un metodo particolarmente efficace di elaborazione e di redazione del progetto afferente a quelle norme.
Generare liquidità per le imprese all’interno delle imprese stesse limitando il ricorso al sistema tradizionale del credito.

3

Finply

un partner serio ed affidabile per le imprese evolute.

Partner

PMI Venete

AIME

 

 

 

 

LAVORA CON NOI

Vuoi entrare a far parte della nostra squadra?

Siamo alla ricerca di persone dinamiche e motivate in grado di operare a stretto contatto con aziende professionali e a fronte del proprio impegno venga riconosciuto il valore di quanto fatto.
Grazie al nostro metodo riusciamo a soddisfare qualsiasi cliente, che sia una grande oppure una piccola media azienda.
Invia il tuo CV a: info@finply.it

[/cherry_col]