Riferimenti normativi

Decreto del 27 maggio 2015Le disposizioni necessarie all’attuazione della disciplina del credito d’imposta per investimenti in attività di ricerca e sviluppo.

Utilizzo del credito

Circolari dell’Agenzia delle EntrateN. 5/E del 16/03/2016 e N. 13/E del 24/04/2017. Modalità di compensazione ed indicazione in dichiarazione.

Criteri di identificazione

I criteri per identificareRicerca & Sviluppo. Manuale di Frascati, documento di metodologia per raccogliere e utilizzare i dati raccolti.

Ultime news

Generiamo liquidità per le aziende. Servizi mirati al saving dei costi nei comparti energetici e finanziari.

Dall’Assemblea di Assolombarda un richiamo forte e chiaro al Governo: investire sul futuro, evitare gli errori del passato, individuare le priorità. Sono questi i concetti chiave che Carlo Bonomi, presidente di Assolombarda, ha espresso oggi davanti a una grande platea di industriali raccolta al
Lo scorso 10 settembre, l’AIME e la FINPLY S.R.L. hanno sottoscritto una Convenzione tra loro. L’AIME, Associazione Imprenditori Europei: È un’associazione volontaria tra imprenditori, senza scopo di lucro, indipendente, apolitica ed aconfessionale con sede legale a Varese e unità locali in diverse aree
FORMAZIONE CONTINUA PER ESSERE SEMPRE ALL’ALTEZZA DELLA NORMATIVA E DEL MERCATO DI RIFERIMENTO. di Ivo Antonini   FINPLY investe continuamente in formazione al fine di offrire un servizio sempre aggiornato e che mantenga gli alti standard che ha da sempre garantito ai

Mission

Aiutare gli imprenditori italiani ad avvalersi dei bonus fiscali
che i governi incentivano tramite leggi specifiche

1

INDUSTRIA 4.0

è una legge che agevola soprattutto le PMI produttive con crediti d’imposta relativi ai costi sostenuti dalle aziende per Ricerca, Sviluppo ed Innovazione dei propri prodotti, servizi e processi.

2

Imprese

mettere le imprese, che ne possono beneficiare per il periodo 2015/2020, in condizioni di ricevere un aiuto finanziario INTRA MUROS attraverso un metodo particolarmente efficace di elaborazione e di redazione del progetto afferente a quelle norme.
Generare liquidità per le imprese all’interno delle imprese stesse limitando il ricorso al sistema tradizionale del credito.

3

Finply

un partner serio ed affidabile per le imprese evolute.

Partner

 

 

 

 

 

LAVORA CON NOI

Vuoi entrare a far parte della nostra squadra?

Siamo alla ricerca di persone dinamiche e motivate in grado di operare a stretto contatto con aziende professionali e a fronte del proprio impegno venga riconosciuto il valore di quanto fatto.
Grazie al nostro metodo riusciamo a soddisfare qualsiasi cliente, che sia una grande oppure una piccola media azienda.
Invia il tuo CV a: info@finply.it