Riferimenti normativi

Decreto del 27 maggio 2015Le disposizioni necessarie all’attuazione della disciplina del credito d’imposta per investimenti in attività di ricerca e sviluppo.

Utilizzo del credito

Circolari dell’Agenzia delle EntrateN. 5/E del 16/03/2016 e N. 13/E del 24/04/2017. Modalità di compensazione ed indicazione in dichiarazione.

Criteri di identificazione

I criteri per identificareRicerca & Sviluppo. Manuale di Frascati, documento di metodologia per raccogliere e utilizzare i dati raccolti.

Ultime news

Generiamo liquidità per le aziende. Servizi mirati al saving dei costi nei comparti energetici e finanziari.

Finply sarà presente agli STATI GENERALI DELLA PELLETTERIA ITALIANA. Il prossimo giovedì 23 luglio si terrà a Firenze, nella splendida cornice di Palazzo Vecchio, la prima edizione di questo evento rivolto alla pelletteria italiana. Uno dei settori più importanti del Made in
Finply ha il piacere di annunciarvi la presenza del dott. Danilo Broggi, figura di primo piano e di prestigio, al webinar “Quale finanza disponibile da subito”. Per conoscerlo meglio vi forniamo un breve profilo delle sue attività e dei suoi incarichi. Primi
Quale finanza disponibile da subito? È una domanda che in questo momento si stanno facendo in molti. Dopo lo shock della crisi abbattutasi come conseguenza diretta della pandemia. La stagnazione obbligata e prolungata dal protrarsi del lockdown. La semi-paralisi funzionale alla riapertura, fra

 

Mission

Aiutare gli imprenditori italiani ad avvalersi dei bonus fiscali
che i governi incentivano tramite leggi specifiche

1

INDUSTRIA 4.0

è una legge che agevola soprattutto le PMI produttive con crediti d’imposta relativi ai costi sostenuti dalle aziende per Ricerca, Sviluppo ed Innovazione dei propri prodotti, servizi e processi.

2

Imprese

mettere le imprese, che ne possono beneficiare per il periodo 2015/2020, in condizioni di ricevere un aiuto finanziario INTRA MUROS attraverso un metodo particolarmente efficace di elaborazione e di redazione del progetto afferente a quelle norme.
Generare liquidità per le imprese all’interno delle imprese stesse limitando il ricorso al sistema tradizionale del credito.

3

Finply

un partner serio ed affidabile per le imprese evolute.

Partner

PMI Venete

AIME

 

 

 

 

LAVORA CON NOI

Vuoi entrare a far parte della nostra squadra?

Siamo alla ricerca di persone dinamiche e motivate in grado di operare a stretto contatto con aziende professionali e a fronte del proprio impegno venga riconosciuto il valore di quanto fatto.
Grazie al nostro metodo riusciamo a soddisfare qualsiasi cliente, che sia una grande oppure una piccola media azienda.
Invia il tuo CV a: info@finply.it

[/cherry_col]