Finanza Agevolata Focalizzata (FAF)

Finanza Agevolata Focalizzata è una espressione coniata da FINPLY per meglio identificare l’attività nel campo della finanza agevolata o finanza alternativa.
Il termine (anche nel suo acronimo FAF) vuole specificare in modo mirato il servizio che il consulente evoluto svolge per un beneficio al cliente (PMI) in merito ai bandi davvero disponibili e focalizzati alle esigenze di dettaglio dell’azienda.
Il settore, contraddistinto da un labirinto di opzioni spesso confuse e poco accessibili ad un occhio non esperto, necessita di poche azioni finalizzate ad un risultato il più possibile certo, disponibile e affine alle richieste del cliente.
In questo senso FINPLY mette a disposizione un cruscotto utile a raccogliere le informazioni di carattere generale ed un consulente a disposizione della propria clientela a cui indirizzare richieste e riporre la giusta fiducia per un lavoro attento e preciso. Lo staff di FINPLY si occupa di ricercare con l’imprenditore il modo meno oneroso economicamente, meno dispendioso di energie e risorse e più adatto allo scopo.

FinPlyLa consultazione di questa pagina avviene con 2 modalità
1)  in modo anonimo e senza loggatura
2)  in modo loggato ed in maniera attiva